Sparatoria a Cerignola, giovedì Comitato Ordine Pubblico in Prefettura

Sparatoria a Cerignola, giovedì Comitato Ordine Pubblico in Prefettura

“In considerazione del giusto rilievo dedicato all’episodio di sangue che ha macchiato la giornata con la sparatoria di Torricelli i Carabinieri mi hanno da subito informato e minuziosamente contestualizzato il gravissimo, intollerabile  episodio di inaudita violenza e già ho chiesto il sempre rinnovato massimo impegno a Carabinieri e Polizia per impedire qualsiasi forma di assuefazione e sottovalutazione per simili episodi”. Così il prefetto Vincenzo Cardellicchio, alla guida del Comune di Cerignola dopo lo scioglimento per mafia dell’amministrazione, commenta la notizia della sparatoria avvenuta ieri sera nel quartiere Torricelli.

“Ho assicurazione che non verrà trascurato  nulla per giungere a consegnare al più presto alla Giustizia il responsabile. Giovedì il prefetto Grassi ha già convocato un CPOSP cui sarò direttamente presente e che sarà dedicato all’episodio ed alle emergenze che vive il popoloso quartiere di Torricelli”, informa Cardellicchio.

0 0 votes
Article Rating
4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ma andate a .....
4 mesi fa

Certo certo…comitati, riunioni, assemblee di condominio, torneo di tressette, estrazioni del lotto e albero della cuccagna, e poi…la polvere che si alza ogni volta che c’è un episodio del genere si posa, i santi sono gabbati e tutti tornano a dormire.. Una domanda? Ma perché Cerignola non ha in Commissariato di primo livello così come è previsto per una cittadina come la ne, per numero di pregiudicati, di reati, e via discorrendo? Chi si oppone? Qualcuno prima diceva Metta, ora l ex sindaco non c’è da tempo, come mai le cose non sono cambiate? La sola verità è che a… Leggi il resto »

Claudio
4 mesi fa

Commissariato in locali in affitto , e il Tribunale ormai ex ,adibito a centro smistamento bidoni immondizia.
È una vergogna a Cerignola.

Claudio
4 mesi fa

È normale che lo stato italiano e quindi il Ministero dell’interno paghi un affitto a un privato per ospitare il corpo di Polizia ?
È normale che il tribunale di Cerignola non funzioni più, e che il Ministero di grazia e Giustizia possieda questo enorme immobile che potrebbe benissimo ospitare la polizia.
E invece lo tiene vuoto e viene adibito solo a deposito bidoni della spazzatura ?
Ditemi per voi è normale?

Bongo
4 mesi fa

Da quando ci sono i tre commissari costati € 500.000,00, Cerignola è diventa zona bianca, nessuno atto criminale. Ma la colpa è sempre di Metta, che più che chiedere l’integrazione degli agenti, l’invio dell’esercito non può fare a meno che non gli si chieda di fare lo sceriffo.

error: Marchiodoc.it ®
4
0
Commenta questo articolox
()
x