giovedì, Aprile 25, 2024
Cronaca

Viaggiava con 5kg di marijuana in auto: arrestato

Viaggiava con 5kg di marijuana in auto: arrestato

Alcuni giorni fa, a Trinitapoli, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti un ventunenne incensurato del luogo, trovato in possesso di circa 5,4 kg. di Marijuana.

I militari, nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dello spaccio delle sostanze stupefacenti nel centro cittadino, hanno intercettato l’uomo mentre era alla guida della sua autovettura e, insospettiti dall’andatura piuttosto sostenuta, lo hanno seguito. Quando i Carabinieri gli hanno intimato l’alt, l’uomo ha tentato la fuga ma è stato bloccato dopo un inseguimento che si è concluso in un tratturo di campagna.

All’esito della perquisizione i militari hanno rinvenuto, nel bagagliaio della macchina, ben 10 buste di plastica trasparente termosigillata contenenti un totale di circa 5,4 kg. della citata sostanza stupefacente, una macchinetta per il sottovuoto, servita verosimilmente per sigillare le buste, ed un bilancino di precisione.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato mentre l’uomo, condotto in caserma, è stato poi arrestato e, su disposizione del magistrato di turno della Procura di Foggia, posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, misura confermata in sede di udienza di convalida dal Giudice del Tribunale di Foggia.

Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Pippo
3 anni fa

cinque chili di droga……… arresti domiciliari. Ma di che stiamo a parlare

1
0
Commenta questo articolox