giovedì, Aprile 18, 2024
Cronaca

Carapelle: escalation preoccupante. Altra auto a fuoco nella notte

Marchiodoc - Vigili Fuoco
Carapelle: escalation preoccupante. Altra auto a fuoco nella notte
Immagine di repertorio

Altra auto andata a fuoco nella notte a Carapelle: con questo episodio diventa preoccupante la situazione in paese.

Ieri notte, poco dopo le 3, un nuovo incendio doloso ha distrutto una Citroen parcheggiata in Piazza Dante Alighieri in una zona centrale del Comune dei Cinque Reali Siti.





Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, per spegnere l’incendio e i Carabinieri che indagano sulla matrice dolosa dell’incendio. Sarà necessario capire se ci sono telecamere di videosorveglianza in zona per risalire agli autori dell’atto incendiario.

Si tratta del terzo rogo doloso nel giro di 15 giorni: il 29 aprile uno spaventoso incendio ha distrutto 400 cassoni per il trasporto di prodotti agricoli nel piazzale della cooperativa agricola “OP Natura Dauna“. In quella occasione i titolari dell’azienda avevano riferito alle forze dell’ordine di non aver mai ricevuto minacce o richieste di estorsione.

Pochi giorni dopo, l’11 maggio, una bomba è stata piazzata sotto l’auto della moglie del titolare della stessa azienda, distruggendo la parte anteriore delle Ford Cougar e il portone dell’abitazione vicina. Fortunatamente nessun danno fisico a persone.

La scorsa notte, infine, l’ultimo episodio doloso.
Indagano le forze dell’ordine per risalire ai responsabili del fatto.





Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox