FOTO | Buco nel muro per rubare dolci e liquori: un arresto

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno tratto in arresto in flagranza di reato Angelo Dalessandro, 40 anni, per il reato di furto aggravato. Il 40enne è stato sorpreso alla guida di un furgone, poi risultato rubato la notte precedente, nelle immediate vicinanze di una rivendita di liquori e dolciumi che era appena stata svaligiata.

 
Il malfattore si era infatti introdotto nell’esercizio praticando un foro nel muro di un fabbricato in ristrutturazione adiacente all’obbiettivo e aveva asportato dolciumi e liquori pregiati per un valore di circa 5.000 euro.

La pattuglia, insospettita dal fatto che il furgone fosse parcheggiato, nottetempo, con il portellone aperto ed i sacchi pieni di merce all’interno, decideva di effettuare un controllo, durante il quale il 40enne provava a fuggire, venendo prontamente bloccato mentre cercava di mettere in moto. La refurtiva, interamente recuperata, è stata restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari. (da statoquotidiano.it)
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

0 0 vote
Article Rating
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
error: Marchiodoc.it ®
0
Commenta questo articolox
()
x