venerdì, Aprile 26, 2024
Cronaca

VIDEO | Incidente sulla SP77: la strada maledetta. Le immagini dello scontro


Incidente sulla Sp77 – Rivolese – Via Manfredonia

Grave incidente, ieri pomeriggio, alle porte di Cerignola, sulla strada provinciale 77, la “Rivolese”, che collega il centro ofantino a Manfredonia. Due le persone coinvolte nell’impatto: un 60enne di Manfredonia, a bordo di una Fiat Punto, e un 35enne di Cerignola, che conduceva una Bmw. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, la polizia, i vigili urbani e i vigili del fuoco, che hanno estratto i conducenti dalle lamiere.



Le persone coinvolte nell’impatto sono state trasportate d’urgenza presso gli ospedali Riuniti di Foggia e Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Le condizioni di salute rimangono gravi. Ancora da ricostruire la dinamica del drammatico sinistro stradale: ciò che pare certo, al momento, è che le due automobili provenissero da sensi di marcia opposti e si siano scontrate frontalmente.

La “Rivolese”, che taglia la zona industriale di Cerignola fino a condurre a Manfredonia, è una delle strade più pericolosa del centro del Basso Tavoliere. Come segnalano dal comando dei vigili urbani cerignolani, infatti, su quella carreggiata si registrano almeno due incidenti a settimana, di diversa entità. E dopo l’investimento dei 6 ragazzini su via San Marco, 15 giorni fa, Cerignola si ritrova a fare i conti ancora con la sicurezza stradale.


Le immagini


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox