giovedì, Maggio 2, 2024
Cronaca

Scappa dalla polizia, provoca due incidenti e si schianta contro un albero

Scappa dalla polizia, provoca due incidenti e si schianta contro un albero
Foto: Il Pescara

Scene di panico, ieri, sul lungomare di Pescara, quando un 27enne di Cerignola, a bordo di una Ford Kuga risultata rubata, ha innescato un inseguimento con la polizia nel tentativo di seminarla. Durante la corsa, che si è conclusa in Viale Primo Vere, l’automobilista ha creato il caos dapprima colpendo violentemente una Lancia Y all’altezza di una rotatoria lungo la via Nazionale Adriatica Sud, poi scontrandosi con una Fiat Panda guidata da un’altra donna.

La corsa per seminare la polizia è proseguita fino al lungomare, quando il 27enne cerignolano ha perso il controllo della vettura e, ad altissima velocità, è finito contro un tiglio. Nell’impatto è stata coinvolta anche una Citroen C3 della Polizia di Stato. Il cerignolano è stato poi accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale abruzzese. A darne notizia è Il Pescara.  



Subscribe
Notificami

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
indignato
20 giorni fa

oltre ai vescovi, continuiamo ad esportare altri tipi di eccellenze…( minus habens…)

Delinquere conviene
20 giorni fa

Tra 48 ore e’ libero come una libellula.
W l’Italia!!

Cittadino
20 giorni fa

Almeno c’è parità di trattamento …. lo stesso riservato a certi personaggi nonchè dipendenti pubblici corrotti e ladri che vengono messi fuori e lasciati al loro posto di lavoro.

che generazione da manicomio
20 giorni fa

cioè questo personaggio come minimo ha fatto 15.000 € di danni (scontro con Lancia Y, Fiat Panda, distrutto una Kuga e poi la C3 della polizia) cose da pazzi !!

Bestia chi scrive(e qualcuno pure che legge)
18 giorni fa

Ma la Juve, l’Inter, il Milan cosa ne pensano di questo ?

5
0
Commenta questo articolox