lunedì, Maggio 20, 2024
Cronaca

Scappa dalla polizia, provoca due incidenti e si schianta contro un albero

Scappa dalla polizia, provoca due incidenti e si schianta contro un albero
Foto: Il Pescara

Scene di panico, ieri, sul lungomare di Pescara, quando un 27enne di Cerignola, a bordo di una Ford Kuga risultata rubata, ha innescato un inseguimento con la polizia nel tentativo di seminarla. Durante la corsa, che si è conclusa in Viale Primo Vere, l’automobilista ha creato il caos dapprima colpendo violentemente una Lancia Y all’altezza di una rotatoria lungo la via Nazionale Adriatica Sud, poi scontrandosi con una Fiat Panda guidata da un’altra donna.

La corsa per seminare la polizia è proseguita fino al lungomare, quando il 27enne cerignolano ha perso il controllo della vettura e, ad altissima velocità, è finito contro un tiglio. Nell’impatto è stata coinvolta anche una Citroen C3 della Polizia di Stato. Il cerignolano è stato poi accompagnato presso il pronto soccorso dell’ospedale abruzzese. A darne notizia è Il Pescara.  



Subscribe
Notificami

5 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
indignato
1 mese fa

oltre ai vescovi, continuiamo ad esportare altri tipi di eccellenze…( minus habens…)

Delinquere conviene
1 mese fa

Tra 48 ore e’ libero come una libellula.
W l’Italia!!

Cittadino
1 mese fa

Almeno c’è parità di trattamento …. lo stesso riservato a certi personaggi nonchè dipendenti pubblici corrotti e ladri che vengono messi fuori e lasciati al loro posto di lavoro.

che generazione da manicomio
1 mese fa

cioè questo personaggio come minimo ha fatto 15.000 € di danni (scontro con Lancia Y, Fiat Panda, distrutto una Kuga e poi la C3 della polizia) cose da pazzi !!

Bestia chi scrive(e qualcuno pure che legge)
1 mese fa

Ma la Juve, l’Inter, il Milan cosa ne pensano di questo ?

5
0
Commenta questo articolox