lunedì, Giugno 17, 2024
Cultura

LDA e Deddy per il concerto della Befana della AdOne Management


È tutto pronto per la seconda edizione dell’Epiphany Fest, che si terrà il 6 gennaio nella villa comunale di Cerignola a partire dalle ore 20:30. Sul palco della Ad One Management si esibiranno gli artisti LDA e Deddy con i dj accompagnati da Beppe Martire e Veronica Pellegrini.
LDA, al secolo Luca D’Alessio, è un rapper napoletano noto per la sua partecipazione a Sanremo 2023 con il brano “Se poi domani” classificatosi al 15esimo posto nella classifica generale. Deddy, pseudonimo di Dennis Rizzi, è un giovane artista torinese che ha ottenuto successo nella ventesima edizione di Amici di Maria De Filippi con l’EP Il Cielo Contromano, che ha vinto il disco di platino.


Anche la seconda edizione dell’Epiphany Fest è targata AD One Management: “Chiudiamo le festività natalizie con uno spettacolo dedicato soprattutto ai più giovani e alle nuovissime tendenze musicali. Il primo anno- dice Antonio Detoma- i risultati ci hanno dato ragione con le seguitissime esibizioni di Shade e Critycal. Quest’anno altri due grandi e popolari artisti come LDA e Deddy calcheranno i nostri palchi per salutare l’Epifania. L’obiettivo è rendere questo festival una tradizione per tutto il territorio”.



1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Come la moda dopo 3 anni anche da noi
5 mesi fa

Ogni tanto però fatelo venire un cantante sulla cresta dell’onda

1
0
Commenta questo articolox