venerdì, Aprile 26, 2024
Cronaca

Addio a Rocco Schiavone, con i suoi scatti ha mostrato la Cerignola migliore


Addio a Rocco Schiavone, con i suoi scatti ha mostrato una Cerignola migliore

Addio a Rocco Schiavone, con i suoi scatti ha mostrato una Cerignola migliore. Un brutto male ha portato via Rocco Schiavone, cerignolano, molto conosciuto in città per la sua passione per la fotografia. Con il suo obiettivo ha immortalato la città durante le processioni e nei momenti di aggregazione sociale. Marchiodoc.it ha avuto il piacere e l’onore di ospitare alcuni suoi suggestivi scatti.

Schiavone, consulente di credito, insieme ad altre persone aveva fondato il “Gruppo Fotografico Cerignola” in cui aveva riunito tutti gli appassionati di foto della città.



Eventi, processioni, manifestazioni: Rocco era lì con la sua macchina fotografica per catturare i momenti più suggestivi e riversare in rete, affinchè tutti ne usufruissero liberamente, i suoi scatti.

La notizia del decesso di Rocco Schiavone ha letteralmente scosso la comunità cerignolana: affabile, dinamico, il giovane fotografo non è riuscito a vincere la sua battaglia contro il male. E’ un addio a Rocco Schiavone, da parte di Cerignola, molto sentito e commosso .



Subscribe
Notificami

1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
PINO
4 anni fa

PERSONA VERAMENTE SERIA, AFFIDABILE, GIOIOSA. PERSONA VERAMENTE POSITIVA. SAPERE CHE VIENE A MANCARE UNA PERSONA COSì, LA SOFFERENZA SI MOLTIPLICA PER 100. NON HO PAROLE, SPERO CHE I TANTI AMICI E PARENTI STIANO VICINO ALLA FAMIGLIA, CHE DIANO FORZA AI FIGLI E MOGLIE. TI SALUTO CON VERA STIMA.

1
0
Commenta questo articolox