sabato, Aprile 20, 2024
Sanità

Coronavirus: ancora un morto (9 totali) a Cerignola. Un altro positivo

Coronavirus Cerignola dati su decessi, contagi e quarantene

I dati odierni sono diffusi come di consueto dal Centro Operativo Comunale. Di seguito la nota stampa.

Come da comunicazione della Responsabile del Servizio Igiene e Sanità Pubblica, il numero dei contagiati ufficiali sul territorio comunale alle ore 15,00 della data odierna, dall’inizio dell’Emergenza Covid-19 risultano:
Totale casi positivi Cerignola 38 (di cui 09 deceduti) Totale persone in quarantena 55.
Oggi, purtroppo, ancora un deceduto per il Covid-19. L’Amministrazione Comunale e il C.O.C. esprimono il loro cordoglio e la loro vicinanza alle famiglie colpite da questo dolore, aggravato dalla lontananza dai propri cari. A tutti i concittadini contagiati (ricoverati o in isolamento) e alle loro famiglie, si esprime la sincera vicinanza con l’augurio di pronta guarigione.



Prosegue a ritmi significativi la presentazione delle domande da parte dei cittadini per il riconoscimento di buoni spesa. Sono già pervenute oltre 600 domande. Gli uffici dei Servizi Sociali sono al lavoro per le verifiche delle richieste e per i colloqui telefonici. Si raccomanda la corretta compilazione di tutte le notizie richieste nel modulo, rammentando a tutti i richiedenti che trattandosi di “Autocertificazione ai sensi dell’art. 46 D.P.R. n. 445/2000” chiunque rilascia dichiarazioni mendaci è punito ai sensi del codice penale e delle leggi speciali in materia. L’Amministrazione provvederà a controlli sulle domande pervenute.

TUTTI I GRAFICI E I DATI DELL’EMERGENZA CORONAVIRUS



Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox