sabato, Aprile 20, 2024
Cronaca

La carovana della prevenzione arriva a Cerignola il 23 novembre


I camper della prevenzione

Arriva anche a Cerignola, il prossimo 23 novembre, la carovana della prevenzione che stazionerà in piazza Matteotti dalle ore 9:00 alle ore 16:30. L’iniziativa, promossa all’interno del programma itinerante di promozione della salute femminile, è portata avanti dalla Farmacia Cialdella – Padre Pio in collaborazione con Chiara Castaldi, ed è svolta in partnership con il Policlinico Gemelli di Roma e con l’associazione Susan G. Komen , in prima linea nella lotta ai tumori del seno e della tiroide.



I tre camper stazioneranno da mattina a pomeriggio in Piazza Matteotti, dove saranno effettuati diversi screening: visita senologica, mammografia 3D, ecografia al seno, ecotiroide, diagnostica energetica, visita endocrinologica.

Sergio Cialdella – Farmacia Padre Pio

“Come operatori del settore salute crediamo molto nella prevenzione primaria e riteniamo sia la prima e migliore medicina. Inoltre – spiega Sergio Cialdella della Farmacia Padre Pio- ci sentiamo molto vicini alle famiglie che vivono il dramma di questa malattia. La prevenzione è fondamentale per la salute e, per questo motivo, insieme a Chiara Castaldi, saremo i promotori di questa importante iniziativa”.

Sarà possibile prenotarsi rivolgendosi presso la Farmacia Cialdella, in via Maria Santissima Ausiliatrice 73, oppure telefonando al numero 0885.411612.

La locandina dell’evento


Subscribe
Notificami

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox