In meno di 24h Cicolella e Bonito rifilano un altro spot ai commercianti

La situazione inizia a essere grave. Con i commercianti esasperati a causa degli spot continui e inutili dell’amministrazione sul tema della sicurezza, Bonito e Cicolella confezionano un altro spot smentito in 24 ore. E anche meno. È una vera e propria sfida che l’amministrazione sta conducendo contro i cittadini.
Ieri il Pd, di cui fanno parte Bonito e Cicolella, prometteva ai commercianti la richiesta del modello Caivano.
Oggi sindaco e assessore alla sicurezza sui social commentano l’incontro in prefettura. E del modello Caivano non c’è traccia.
” L’amministrazione comunale ribadirà la richiesta di nominare un dirigente del Commissariato di Pubblica Sicurezza e la valutazione dell’invio di uomini e donne specializzati a supporto della faticosissima attività investigativa che le nostre forze dell’ordine portano avanti ogni giorno, oltre alla pianificazione di servizi straordinari di controllo e la valutazione di un potenziamento delle pattuglie nelle aree più sensibili”. Progetto Caivano sparito in 24 ore.

Sarebbe più giusto chiedere scusa alla città intera e proseguire il mandato con un estrema umiltà