Vandalizzato il bar Reale, rabbia dei commercianti: “Sulla sicurezza solo promesse”

Vandalizzato all’alba di domenica il Bar Reale ubicato nel centro della città, a due passi dalla villa Comunale, in Corso Aldo Moro. Ignoti, infatti, hanno divelto la porta di ingresso sfondando la vetrina.
Il Comitato Commercianti e Partite Iva di Cerignola ha espresso solidarietà rimarcando che “nonostante le rassicurazioni che l’Amministrazione si è prodigata a divulgare nell’ultimo incontro organizzato non più tardi di 15 giorni fa dal consigliere Romano con la presenza dell’Assessore alla sicurezza, per rilanciare il problema sicurezza nella nostra Città e cercare di arginarlo, a oggi, come si vede, nessuna novità, e nulla è cambiato nella inarrestabile ripetizione dei furti e rapine”.
“Siamo ancora in attesa dei risultati di quella riunione e di quegli impegni, mentre la Città è presa d’assalto dal dilagare incontrollato di tali atti delinquenziali. Aspettiamo che l’Amministrazione comunale dia risultati tangibili, mentre l’intero settore del commercio è in ginocchio”, riferiscono i commercianti.
