lunedì, Novembre 10, 2025
Sport

Audace, le ore più dure: faccia a faccia tra squadra e tifosi


In seguito alla pesante sconfitta casalinga contro la Cavese, il presidente Grieco ha imposto il silenzio stampa a tutta la squadra. Nessuna dichiarazione è stata rilasciata né dai giocatori né dallo staff tecnico. Subito dopo il triplice fischio si è tenuta una riunione a porte chiuse tra il presidente, il direttore generale Elio Di Toro e l’intera dirigenza.

Al termine della gara giocatori e allenatore si sono diretti sotto la curva per chiedere scusa ai tifosi, ma il gesto non è bastato a placare la rabbia del popolo gialloblù. Dalla curva sono partiti cori di contestazione e di forte disappunto nei confronti della squadra, accusata di mancanza di impegno e orgoglio.

L’atmosfera è stata pesante, segno di una frattura profonda tra squadra e tifoseria, ormai esasperata dopo settimane di risultati negativi e prestazioni deludenti.

Sarà una notte di riflessione in casa Audace: sul tavolo c’è il futuro di Vincenzo Maiuri, sempre più in bilico dopo la terza sconfitta consecutiva e una squadra che sembra aver perso completamente fiducia e identità. Le prossime ore saranno decisive per capire se la società deciderà di proseguire con l’attuale tecnico o dare una scossa all’ambiente con un cambio in panchina.

Domenico Ziro

  • Il fotoracconto di Ivano Marano

0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox