lunedì, Novembre 10, 2025
Sport

Audace, mister Maiuri attacca: “I giocatori si facciano un esame di coscienza”


Parole durissime e cariche di delusione quelle pronunciate da Giovanni Maiuri, tecnico dell’Audace Cerignola, nel post partita ai microfoni di Antenna Sud, dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro il Casarano.

“Non abbiamo dimostrato di avere un’anima, questa è una cosa bruttissima. Abbiamo dimostrato di essere presuntuosi, superficiali e sinceramente non so da dove provenga. Se andiamo a vedere, la palla è sempre nostra e i gol li fanno loro. Mi assumo le responsabilità, ma anche i giocatori devono farsi un esame di coscienza “.

Il tecnico gialloblù non ha usato mezzi termini per descrivere il momento difficile della squadra, parlando apertamente di una crisi interna: “Quello che si è visto oggi è la morte di un gruppo di lavoro, perché si può perdere, ma non in questo modo”.

Maiuri ha poi aggiunto, con evidente amarezza, un’autocritica sul proprio operato e sull’approccio della squadra in campo:“Qui c’è un allenatore che non ci capisce niente, che sta cercando di far giocare la squadra in un certo modo tatticamente, non capendo che nella maglia vanno messi anche cuore e grinta”.

Domenico Ziro


0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox