venerdì, Novembre 7, 2025
Cronaca

Rissa all’MD: migranti lanciano birre contro le vetrine, cliente reagisce


Ieri sera, intorno alle 21:00, verso l’orario di chiusura, due migranti hanno lanciato lattine di birre verso le vetrate del supermercato MD. Secondo le prime ricostruzioni, pare che il gesto violento sia scaturito al momento del pagamento.

All’interno del market erano presenti famiglie e bambini e il lancio di oggetti, mentre i clienti erano barricati nella struttura, si è protratto per lunghi minuti, fino a quando un uomo ha deciso di intervenire. Oltre al lancio di oggetti, i lavoratori stagionali si sarebbero resi protagonisti anche di gesti osceni verso le donne presenti.

Ne è scaturita una colluttazione che ha portato i due migranti alla fuga.

Indaga la polizia.   

Solo due giorni fa, invece, il lancio di oggetti si è verificato presso Eurospin e quando gli agenti sono giunti in via Candela le bottiglie hanno colpito anche la volante.

La situazione è fuori controllo, soprattutto se si è arrivati al punto di lasciare i cittadini a farsi giustizia da sé.


6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un uomo di destra
29 giorni fa

Se queste bestie, volute sempre e solo dalla becera sinistra, pensano che qualora abbiano intenzione di fare ancora ste porcate, qui al sud avranno vita facile si sbagliano di grosso.
Dalle ns parti si vive male ma quando accadono questi fenomeni si risolvono velocemente…materialmente..definitivamente.
Perciò occhio migranti di merda.

Poi la colpa è della criminalità
29 giorni fa

Poi non dite che la criminalità a Cerignola la fa da padrona , perché questo problema lo risolverà la criminalità considerando che il tutto sta avvenendo in una zona calda della nostra città

GROIJGJT'BFDP MDMFPGB0KG
29 giorni fa

IO CONDANNO APERTAMENTE CHI DEFINISCE QUESTI BASTARDI UNA RISORSA ED UN IMMAGINE DI SPERANZA.

Sos
28 giorni fa

La sinistra fa manifestazioni e flottiglie pro pal e gl’immigrati rompono vetrine in italia questa è la gratitudine di sta minchia che hanno per noi. Avanti così che andiamo sempre bene tanto gli stranieri hanno capito che siamo una matassa di pecoroni per colpa dei comunisti

Dartagnan
24 giorni fa

Va bene essere buoni, ma accogliere chi apertamente dichiara che il corano dice che devono ammazzare i cristiani e gli ebrei ovunque li incontrino e che pretendono che noi ci integriamo a loro mi sembra davvero troppo.
Eppure oggi la civilissima Toscana ha votato un presidente di regione di sinistra che continua ad invocare l’invasione di questi animali.
Eppure ci sono esempi in Inghilterra, Francia, Belgio dove ormai queste orde di bestie comandano, ed hanno ammazzato un disabile poiché cristiano.

Lorusso Gennaro
23 giorni fa

Vanno cacciati a calci in culo nel mare da cui sono venuti insieme ai raducal chic comunisti!

6
0
Commenta questo articolox