lunedì, Novembre 10, 2025
Cronaca

A un anno dalla scomparsa di Gennaro Fiscarelli il mistero resta fitto


Il 5 ottobre del 2024 Gennaro Fiscarelli, all’epoca 32enne, è scomparso. Da allora nessuna notizia.Nessuna indagine è riuscita a fare chiarezza sulla sparizione del giovane cerignolano, la cui auto, una Fiat Punto, è stata ritrovata carbonizzata l’indomani, il 6 ottobre 2024, in contrada Scarafone.

A pochi metri di distanza dal veicolo incendiato, le forze dell’ordine hanno rinvenuto un telefono cellulare, una felpa e uno spray. Dalle verifiche del cellulare, analizzato dal Ris di Roma, non sarebbe emerso nulla di significativo, stando a indiscrezioni, e le piste da seguire rimangono tortuose.

Dal primo minuto la madre di Gennaro, Giuseppina Dibiase, ha cercato con diversi appelli di ottenere giustizia. Rimangono ora al vaglio degli inquirenti diverse strade: da un litigio finito male a possibili screzi su attività da chiarire.Gennaro, il 5 ottobre 2024, era uscito con un gruppo di amici, come migliaia di ragazzi durante i giorni festivi.

L’ultimo avvistamento sarebbe avvenuto in Piazza Matteotti, dove Giuseppina Dibiase ha raccontato che il giovane aveva litigato più volte.Successivamente le videocamere avrebbero visto la sua auto in viale di Levante spostarsi verso le Fornaci, dove si trova la sua casa.

Ma quella via, superando il campo Michele Cianci, porta anche a contrada Scarafone, esattamente nel punto in cui è stata ritrovata l’auto carbonizzata.Gennaro aveva avuto piccoli problemi con la legge, ma probabilmente non troppo impattanti per considerare la sua sparizione con questioni legate alla mala locale.

Ad un anno di distanza, la scomparsa di Gennaro Fiscarelli è avvolta dal mistero.


0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox