Monnezza Stadium, Dercole: “Cicolella e Bonito hanno illuso la città, ora si evitino altri sprechi”

“Teresa Cicolella e Francesco Bonito hanno preso in giro la citta sulla costruzione dello Stadio! Ieri in Consiglio Comunale -l’assessore Cicolella – ha candidamente confessato che dopo quattro anni di annunci lo stadio non si farà”. Carlo Dercole di Forza Italia torna a parlare del nuovo Monnezza Stadium alla luce delle ultime dichiarazioni di ieri in consiglio comunale.
“Ed allora bisogna immediatamente intervenire per evitare il più grande sperpero di soldi pubblici mai avvenuto nella nostra città. Questa Amministrazione vuole indebitarci, con un mutuo pari a 5 milioni di Euro, per costruire un auditorium. Un auditorium accanto ad un altro auditorium già esistente all’interno del Cercat”, spiega il forzista.
“Che senso – chiede – ha costruire due auditorium uno accanto all’alto? Bisogna fermare assolutamente questa follia e destinare questi soldi per la copertura del Monterisi e per sistemare una volta per tutte il settore distinti. In buona sostanza gli unici due interventi che non sono riuscito a completare da assessore allo Sport”.
“Se non si appalta questa inutile opera (Auditorium) entro dicembre, il Comune deve restituire il mutuo al Credito Sportivo. Chiedo a tutti una riflessione seria, lungimirante e scevra da posizioni politiche differenti. Restituite questi 5 milioni al Credito Sportivo il 31 dicembre ed il 1 gennaio chiedete la stessa somma per completare finalmente lo Stadio Domenico Monterisi”, conclude Dercole.

Ripulite le campagne dai rifiuti anche tossici. E mettete qualcuno a sorvegliare tutte le aree ripulite.
Chiudete il corso centrale. E sequestrate le bici ai selvaggi.
La copertura allo stadio sarebbe molto utile anche se ormai non piove mai
(forse anche le nuvole hanno paura di fermarsi a Cerignola ahahah)
Intanto qui si parla sempre di Monterisi… coperture, risistemazione dei distinti, ecc. Ma i campi da calcio che servono ai ragazzi e ai settori giovanili delle diverse società sportive dilettantistiche (e non) restano un’utopia? Caro Carlo… non ci hai pensato?! Capisco pure che siamo in periodo di campagna elettorale e dal lato tifosi Audace possono venire più voti… ma garantendo una riqualificazione del Cercat, così come del Cianci, ove si allenano la bellezza di 300 (!) ragazzi, le famiglie degli stessi atleti apprezzerebbero e, in qualche modo, renderebbero riconoscenza! E non parliamo di bruscolini, ma di numeri reali. Al campo… Leggi il resto »