“Il nuovo Stadio non si farà, cittadini illusi e presi in giro”. Attacco FDI

È arrivato lo stop al nuovo stadio. Giuliano Montingelli, di Fratelli d’Italia, commenta quanto accaduto ieri nel consiglio comunale quando, a precisa interrogazione del consigliere meloniano Nicola Netti sull’avanzamento delle trattative, l’assessore allo sport Teresa Cicolella ha dato spiegazioni.
“C’è stata un interlocuzione nei mesi precedenti con alcune realtà che oggi però sono venute meno”, ha detto l’assessore della giunta Bonito.
“Auto smentita in consiglio comunale da parte dell’assessore allo sport – commenta FDI- sul progetto del nuovo stadio. I dubbi però restano sul perché queste aziende siano venute meno… Forse sono venute meno perché, dopo l’inchiesta di Marchiodoc, si è scoperto che queste realtà erano gestite da soggetti “poco raccomandabili”? Ma non sarà mica che il consigliere Michele Romano parlando di accordo Stato mafia si riferisse proprio a questo?”, chiede Montingelli.
Inoltre, come emerso ieri in consiglio comunale la nuova compagine imprenditoriale, che rimane top secret, avrebbe difficoltà nel reperire i fondi per il nuovo stadio.
“I dubbi restano tutti, tranne uno…I cittadini sono stati presi per i fondelli e i tifosi dovranno restare ancora sotto la pioggia!”, ha aggiunto Montingelli.
Nel consiglio comunale di ieri, Netti ha osservato: “Che senso ha aver illuso i cittadini parlando di una imminente apertura del nuovo stadio quando poi in realtà non c’è niente. Non abbiamo saputo nemmeno gli esiti dei carotaggi, su cui abbiamo chiesto spiegazioni. Sarebbe meglio che le cose prima si facciano e poi si annuncino, ma con questa amministrazione succede sempre il contrario”.

ahahahahaha!!!!
vabbè si sapeva già come andava a finire, per quanto riguarda la pioggia…chi l’ha vista ?
L’unica cosa buona, senza volerlo.