lunedì, Novembre 10, 2025
Cronaca

VIDEO | Shock sulla SS16, banda blocca auto e fugge col mezzo


Rapina, ieri pomeriggio, sulla SS16 tra Cerignola e Foggia. E ritorna in un attimo l’incubo del 2017, quando una banda di malviventi per oltre un anno ha effettuato decine di blitz sulla medesima arteria stradale. Ieri pomeriggio lo stesso copione: una Alfa Romeo Giulietta ha costretto il conducente di una BMW a fermarsi nel bel mezzo della statale.

A quel punto, una volta lasciato fuori dall’abitacolo l’uomo originario di Cerignola ma residente a Trani, il commando si è impossessato della sua vettura guadagnando la fuga. Stando alle ultime ricostruzioni, l’auto sarebbe stata ritrovata in serata nel territorio di San Ferdinando di Puglia.

Nella notte tra giovedì e venerdì, inoltre, è stata rubata in Corso Scuola Agraria una una Audi Q2, successivamente ritrovata in via Napoli vecchia, sempre nel territorio di Cerignola.

4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
qultura
1 mese fa

El salvador

Asso
1 mese fa

Basterebbe tagliarli le mani

"a Cerignola si sta bene.."
1 mese fa

La cosa più pericolosa di tutto quanto accade oramai da almeno 4 o 5 anni è la rassegnazione e l’abitudine che si fa!! Questa gente è oramai andata ben oltre la misura se misura esiste. Una cosa fondamentale bisogna sapere!! NESSUNO MAI POTRÀ INTERVENIRE E METTERE UN FRENO A QUESTA SITUAZIONE, PERCHÉ È COSÌ RADICATA NEL TESSUTO SOCIALE CHE NESSUNA PROMESSA POLITICA A TUTTI I LIVELLI FERMERÀ!! SE VERRANNO FATTE PROMESSE ORA E NEL TEMPO SARÀ SOLO ED UNICAMENTE PROPAGANDA ELETTORALE PER FARSI VOTARE, COSÌ COME È ACCADUTO RECENTEMENTE. SIAMO UN PAESE PIENO ZEPPO DI GENTAGLIA, PIENO DI GENTE CHE… Leggi il resto »

Zzz
1 mese fa

Tutto questo è cerimerda

4
0
Commenta questo articolox