VIDEO | Shock sulla SS16, banda blocca auto e fugge col mezzo

Rapina, ieri pomeriggio, sulla SS16 tra Cerignola e Foggia. E ritorna in un attimo l’incubo del 2017, quando una banda di malviventi per oltre un anno ha effettuato decine di blitz sulla medesima arteria stradale. Ieri pomeriggio lo stesso copione: una Alfa Romeo Giulietta ha costretto il conducente di una BMW a fermarsi nel bel mezzo della statale.
A quel punto, una volta lasciato fuori dall’abitacolo l’uomo originario di Cerignola ma residente a Trani, il commando si è impossessato della sua vettura guadagnando la fuga. Stando alle ultime ricostruzioni, l’auto sarebbe stata ritrovata in serata nel territorio di San Ferdinando di Puglia.
Nella notte tra giovedì e venerdì, inoltre, è stata rubata in Corso Scuola Agraria una una Audi Q2, successivamente ritrovata in via Napoli vecchia, sempre nel territorio di Cerignola.

El salvador
Basterebbe tagliarli le mani
La cosa più pericolosa di tutto quanto accade oramai da almeno 4 o 5 anni è la rassegnazione e l’abitudine che si fa!! Questa gente è oramai andata ben oltre la misura se misura esiste. Una cosa fondamentale bisogna sapere!! NESSUNO MAI POTRÀ INTERVENIRE E METTERE UN FRENO A QUESTA SITUAZIONE, PERCHÉ È COSÌ RADICATA NEL TESSUTO SOCIALE CHE NESSUNA PROMESSA POLITICA A TUTTI I LIVELLI FERMERÀ!! SE VERRANNO FATTE PROMESSE ORA E NEL TEMPO SARÀ SOLO ED UNICAMENTE PROPAGANDA ELETTORALE PER FARSI VOTARE, COSÌ COME È ACCADUTO RECENTEMENTE. SIAMO UN PAESE PIENO ZEPPO DI GENTAGLIA, PIENO DI GENTE CHE… Leggi il resto »
Tutto questo è cerimerda