VIDEO | Polizia e carabinieri sventano furto d’auto

Questa mattina intorno alle 13 in via Mestre, tre malviventi hanno messo a segno un furto, rubando una Mercedes. A bordo di due vetture , la Mercedes appena rubata e una Seat Cupra , cercavano di allontanarsi indisturbati.
Fortunatamente l’intervento tempestivo della Polizia e dei Carabinieri ha costretto i ladri a una fuga precipitosa. Alla vista delle forze dell’ordine hanno abbandonato la Mercedes rubata e sono riusciti a scappare a bordo della Cupra, facendo perdere le loro tracce.
La Mercedes è stata abbandonata sulla SP98.
Un video dell’episodio mostra chiaramente i momenti concitati del tentativo di fuga e testimonia l’efficace lavoro delle forze dell’ordine, che ogni giorno operano con impegno e dedizione per garantire la sicurezza dei cittadini.
Le indagini proseguono per identificare i responsabili e ricostruire nei dettagli tutta la vicenda.
Domenico Ziro

È diventato così abituale questa situazione che ormai nessuno ci fa più caso, e vi assicuro che il 20 – 30% di auto a Cerignola sono senza assicurazione proprio per questo motivo, una famiglia con un auto di media cilindrata non può pagare 1000€ bimestrale all’anno, difatti sono più criminali quelli delle assicurazioni.
Burundi
Un grazie di cuore alle istituzioni che permettono tutto questo! E soprattutto al nostro comune
Un grazie speciale al nostro comune!
basterebbe tagliarli le mani