VIDEO | Cerignola, furti in due farmacie in 48 ore

Due furti in due giorni, e questa volta ai danni di due distinte farmacie di Cerignola. Non si ferma l’ondata di atti criminali, a tutte le ore del giorno, proprio mentre la politica lancia messaggi controversi e mai l’idea di abbandono irreversibile è stata così forte.
Non servono video di chi sull’ordine pubblico vuole farci campagna elettorale, non servono passerelle in Prefettura, non servono spot social come se si dovesse fare una televendita sguaiata.I furti sono reali, costanti, e riguardano attività del territorio.
In 48 ore, tra mercoledì e giovedi, sono avvenute due irruzioni: una ai danni di una farmacia in via Mestre e l’altra in via Ragusa.
Le modalità sono apparse simili, con i malviventi che si sono introdotti intorno alle 4:00 del mattino all’interno delle farmacie e hanno fatto razzie di ciò che era rimasto nel registratore di cassa e di prodotti in esposizione.
Poi, hanno guadagnato la fuga. Sui furti notturni indaga la Polizia di Stato, che sta cercando di fare il punto tramite i sistemi di videosorveglianza delle attività vittime dell’interessamento criminale.
Gli agenti stanno cercando di ricostruire i movimenti dei malviventi anche grazie all’ausilio di videocamere esterne.

Ci vorrebbe un commissariamento al comune …dimettetevi non siete capaci nullafacenti di Amministrare un paese di soli 57mila abitanti ……a Cerignola non si riesce ancora a capire che ci vuole l’esercito??!!!
Ma perché non ammettere serenamente che una moltitudine di famiglie vive di furti, ecc ecc ecc?
Lo sappiamo tutti ma fingiamo ipocritamente che tutto il mondo è paese…come dicono i deficenti!
Li vediamo in giro..donne con figlie e figli, piccoli e grandi..si riconoscono da come si vestono, parlano, si muovono, sono centinaia e oramai hanno infettato da anni questo paese di merda.
Cicolella?????