VIDEO | I cori razzisti degli ultras dell’Hellas Verona ai tifosi cerignolani

La sconfitta dell’Audace Cerignola contro l’Hellas Verona porta con sé tanta amarezza per un sogno prima agguantato in extremis col gol del pareggio e poi accarezzato fino ai calci di rigore.
I veronesi hanno superato il turno e andranno ai sedicesimi di finale di Coppa Italia dopo un match in cui i gialloblu ofantino non hannl affatto sfigurato.
Prima dell’incontro, però, come certificato da diversi video diffusi sul web, gli ultras del Verona si sono lasciati andare a cori razzisti: “Sporchi terroni”, hanno cantato a squarciagola una volta entrati all’interno dello stadio Monterisi. Di seguito il video.

Però non lo sanno che le loro mamme , sorelle zie o nonne quando sono venute in ferie giù in terronia hanno fatto tutte le disoneste…..
facevano bene napoletani e palermitani a menarli quando si incontravano fuori dallo stadio
MI MERAVIGLIO CHE I NOSTRI TIFOSI NON ABBIANO REAGITO ALLE OFFESE DEGLI AVVERSARI.
Ognuno si qualifica per cio’ che fa. Tanto e’ bella la loro citta’, tanto sono dementi,cerebrolesi,sporchi nazisti razzisti,ignorantissimi i loro abitanti. O almeno un buon 70%. Fasci buoni solo in orizzontale.
Nordisti di m…..
Fanno solo pena
Che i tifosi del Verona, spero non tutti, siano dei minus habens non lo scopriamo oggi.Possono andare orgogliosi del fatto che la loro deficienza sarà sempre naturale e mai artificiale..I tifosi napoletani reagirono con intelligenza ai cori razzisti dell’epoca esibendo uno striscione che apostrofava Giulietta come una zoccola.Ecco chi nasce zoccola rimane tale, rassegnatevi al vostro infausto destino e soprattutto cercate di acculturarvi, avrete solo benefici.So che sarà difficile ma almeno provateci
Trovare gente a torso nudo all’ingresso dello stadio così come si e visto in televisione sugli spalti che impressione dovrebbe fare ?
PS. Non pubblicate nemmeno questo
Rimane il fatto incontrovertibile che Giulietta è na zoccola….