VIDEO | Assaltato bancoposta a Stornara: le immagini dei ladri all’opera

Momenti di apprensione, questa notte a Stornara, quando dei malviventi, intorno alle ore 4:15, hanno assaltato il bancoposta. Nelle immagini che seguono il momento in cui i due ladri si introducono all’interno dell’ufficio.
“Sono profondamente deluso, amareggiato e pieno di rabbia per l’atto vile che ha colpito la nostra comunità”, ha dichiarato il sindaco Roberto Nigro.
“Il bancoposta di Stornara è stato fatto saltare da delinquenti, causando danni ingenti all’ufficio postale e recando disagi alla popolazione. Nei giorni scorsi ho mostrato grande preoccupazione e ho inoltrato richieste di aiuto alle istituzioni competenti Ministro Interni e Prefettura ma ad oggi purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Un Paese con una sola unità di polizia locale e una caserma dei carabinieri sotto organico non può essere lasciato in balia della delinquenza”, ha aggiunto Nigro.
“Chiedo alle istituzioni competenti di intervenire il più presto possibile per garantire la sicurezza e la tranquillità dei nostri cittadini. Solleciterò le Poste affinché ci sia una postazione mobile per tamponare i disagi. Siamo alla vigilia della festa patronale e questo atto vile non deve scoraggiarci. Continueremo a lavorare per il bene della nostra comunità e per garantire che Stornara sia un posto sicuro e tranquillo per tutti”, ha concluso il sindaco.

Il soggetto appoggiato all’albero alle 4.15 del mattino ?
Un passante?