L’irruzione, lo shock e i soccorsi: così la rapina-lampo

/Questa mattina, intorno alle 9:15, mentre le attività commerciali si preparavano agli ultimi giorni prima delle ferie, un’ottica è stata presa di mira da malviventi che, a volto travisato, hanno fatto irruzione nell’esercizio portando via diversi occhiali in vendita.
Sono tempestivamente intervenuti i soccorsi a causa dello stato di shock della dipendente, colta da un momento di panico, successivamente sono intervenuti i Carabinieri.
I malviventi sono poi fuggiti in moto, percorrendo l’ultimo tratto di Corso Aldo Moro prima di dileguarsi.
L’episodio si inserisce in un contesto di crescente attenzione delle forze dell’ordine nei confronti della sicurezza delle attività commerciali di zona, già teatro in passato di episodi simili, e arriva a circa tre mesi di distanza da un’altra rapina, sempre ai danni di un’ottica.
Giuseppe Bellapianta

Siamo i primi in tutta Italia, le migliori università di criminalità organizzata abbiamo il primato sull’illecito di sversamenti di rifiuti vari, tra tossici e veleni vari sotto e sopra i terreni agricoli siamo primi ai napoletani BELLISSIMO!!! LA MAFIA CERIGNOLA E FOGGIANA IL PRIMATO ASSOLUTO CRIMINALE DI ITALIA E EUROPA!!!
E tutto questo per andare a vedere la partita del cerignola