venerdì, Novembre 7, 2025
Politica

Bonito: “Non mi ricandiderò”. Ecco chi potrebbe essere il successore


Il sindaco Francesco Bonito non sarà della partita nelle prossime elezioni comunali del 2027. Lo ha annunciato questa mattina sottolineando che “non sarò ricandidato alle prossime elezioni comunali”.

Il primo cittadino ha motivato: “Ritengo di non avere più l’età, ritengo poi che il governo cittadino debba essere affidato a persone più giovani, a quella generazione di mezzo che ha fatto esperienza e che ora  è pronta a governare”. Inoltre, Bonito ha confermato la rinuncia, già annunciata a inizio mandato, allo stipendio: “Non ho mai percepito l’indennità di carica e questo ha consentito un risparmio di 400 mila euro nelle casse comunali”.

Secondo rumors, la sua vice, Maria Dibisceglia, potrebbe prendere lo scettro su indicazione proprio di Francesco Bonito.  


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
I lord
3 mesi fa

L’attuale Sindaco non si candida perchè non lo voterà più nessuno , ma poi lascia lo scettro a Maria Dibisceglia ma lo sanno che devono votarli per prendere lo scettro. E devono prendere consapevolezza che non hanno voti .

Ciccio
3 mesi fa

E chi tava vuteee’ chiu

Giorgino
3 mesi fa

La barzelletta dell’estate 2025

Dall dall Cergnulen!!
3 mesi fa

…..chi lo vutal!!!!……..sparite

4
0
Commenta questo articolox