Piazza della Repubblica balla il reggaeton con Jay Santos

È stata una serata all’insegna del ritmo quella di giovedì a Piazza della Repubblica, dove il cantante colombiano Jay Santos si è esibito davanti a un pubblico numeroso e partecipe. Conosciuto per brani come “Miralo como se siente” e “Baila”, l’artista ha portato a Cerignola tutta l’energia del reggaeton.
Il preserata, curato da Ritmo 80 alla Radio, ha contribuito a creare il clima giusto con musica e animazione, coinvolgendo i presenti già dalle prime ore della serata.Jay Santos, che vive in Italia da quando aveva 9 anni, ha proposto un repertorio che ha fatto cantare e ballare la piazza, alternando le sue hit più conosciute a momenti di puro contatto con il pubblico. La piazza, abbastanza gremita, ha risposto con entusiasmo: un evento ben riuscito che ha regalato alla città una serata di leggerezza, musica e divertimento.
Domenico Ziro

Ve lo scrivo da abitante del palazzo Ex Bonito in Piazza della Repubblica!! AVETE ROTTO IL CXXXO!!!!! NON SI DORME DA SETTIMANE GRAZIE ALLE MERDE CHE VENGONO A STAZIONARE CON MOGLI E FIGLI FINO ALLE 02:00/03:00 DI NOTTE!!! MANGIANO, BEVONO, GRIDANO, RIDONO A SQUARCIAGOLA SENZA PENSARE CHE QUI C’È GENTE CHE CI VIVE. AVETE LA MERDA NELLA TESTA!!! A QUESTO SI AGGIUNGE STO SPETTACOLO DI GREZZONI E PER GREZZONI CHE FINISCONO ALLE DUE DI NOTTE E FINO ALLE 07:00 CI SONO GLI SMONTATORI DEL PALCO CHE LORO MALGRADO FANNO IN RUMORE ASSURDO PER TUTTA LA NOTTE!! RIPETO, AVETE ROTTO I… Leggi il resto »
Questo e’ il Burundi