Cerignola, rapina farmacia con un coltello: ecco dove

Cerignola, uomo con coltello rapina farmacia.
Rapina, nel pomeriggio di venerdì, presso la farmacia Lezzi in via Osteria Ducale. Intorno alle 12.30, infatti, un uomo, col volto travisato, è entrato all’interno dell’attività brandendo un coltello e minacciando le dottoresse che in quel momento prestavano servizio all’interno della farmacia.
Dopo qualche attimo di concitazione, che è valso anche qualche strattone, il malvivente ha preso parte dell’incasso ed è fuggito via.
Sull’accaduto indagano i carabinieri, che subito hanno acquisito le immagini interne, esterne e del quartiere provenienti dai sistemi di videosorveglianza e che hanno immortalato l’uomo che, con coltello, si è reso protagonista della rapina nella farmacia di Cerignola.
Solo tre giorni prima, un’altra rapina a Cerignola, ma in un supermercato di via Manfredonia.
Si riapre con prepotenza l’emergenza sicurezza, perché oltre ai roghi dei rifiuti, ormai cronicamente assorbiti nella cronaca locale, anche i furti d’auto, nonostante gli arresti, stanno proseguendo senza soluzione di continuità

Forze dell’ordine inesistenti, ma ormai diciamo che è una Città commissariata dalla criminalità, tanto si sa che per Giudici e avvocati non è reato, se la polizia lo prendevano ..al topo di fogna.. il giorno successivo riprendeva di nuovo a rapinare