sabato, Luglio 12, 2025
Sport

Audace, inizia l’era Maiuri: ecco chi è il nuovo allenatore


Dopo giorni di riflessioni e contatti con diversi profili, l’Audace Cerignola ha ufficializzato il nome del nuovo allenatore: sarà Vincenzo Maiuri a guidare la squadra gialloblù per le prossime due stagioni.

Il tecnico campano ha firmato un contratto biennale e prenderà il posto di Raffaele, ormai sempre più vicino alla Salernitana.Una scelta maturata con ponderazione da parte della dirigenza ofantina, intenzionata a proseguire un progetto tecnico ambizioso, all’insegna della continuità e della crescita.

Maiuri, 55 anni, porta con sé una solida esperienza in Serie C, avendo allenato squadre come Cavese e Sorrento, dove ha dimostrato competenza, pragmatismo e capacità di valorizzare i giovani.Conosciuto per il suo calcio organizzato e propositivo, Maiuri arriva a Cerignola con l’obiettivo di consolidare quanto di buono fatto negli ultimi anni e di alzare ulteriormente l’asticella. Nelle prossime settimane si delineerà il nuovo staff tecnico e prenderà forma l’organico che affronterà il prossimo campionato.

Con Maiuri alla guida, l’Audace Cerignola si prepara a scrivere un nuovo capitolo, con la speranza che sia ancora una volta all’altezza delle ambizioni della piazza.

Domenico Ziro


0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox