sabato, Luglio 12, 2025
Cultura

Stornara, torna la notte dei vini rosati di Puglia

marchiodoc_rose-di-sera

Oltre 30 cantine pronte a schierare le loro migliori etichette, lo spettacolo del comico barese Gianni Ciardo, musica dal vivo, djset e tante eccellenze dell’enogastronomia locale. Impossibile non divertirsi.Torna “Rosè di sera”, la Notte dei Rosati di Puglia, che si terrà sabato 5 luglio a Stornara, in provincia di Foggia, nel cuore del Tavoliere delle Puglie, nella suggestiva location de “La Massaria – Agriresort”.

Giunta alla settima edizione, la kermesse che vedrà per un giorno Stornara capitale del vino. Si tratta del più grande percorso di degustazione dei rosati pugliesi, a cui aderiscono tutte le aziende che vinificano in rosato.

L’evento è organizzato dall’associazione ARCI “Travel” di Stornara, ed è patrocinato dalla Regione Puglia, dall’Agenzia regionale del turismo PugliaPromozione, dal Comune di Stornara, dall’Unione dei Comuni 5 Reali Siti, Provincia di Foggia, dall’Associazione Italiana Sommelier di Foggia e dalla stessa “La Massaria – Agriresort”.

L’assaggio dei vini è riservato ai visitatori muniti di kit-degustazione composto da tracolla, calice e ticket di assaggio. L’ingresso è a numero limitato ed è consigliata la prenotazione.

IL PROGRAMMA

Ore 19:30 incontro B2B e cantine

Ore 21:00 Apertura percorso degustazione (degustazione di oltre 30 cantine e punti food a cura dello chef de La massaria)

Ore 21:30 Breath Groove live music

Ore 22:00 Gianni Ciardo cabaretOre

00:00 dj Set Marco Maglione & Kry 2.0Servizio baby sitting gratuito (parcheggio custodito adiacente alla struttura)


0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox