La Deputazione “apre” alle imprese: i nuovi innesti per la Festa Patronale

La Deputazione si allarga e apre alle imprese. Un segno di rinnovamento e anche uno slancio verso una nuova visione più dinamica che possa coniugare modernità e solidità. Pertanto il presidente Francesco De Cosmo, su input del vicario del vescovo don Vincenzo D’Ercole, ha messo mano all’organigramma inserendo nuove figure che andranno ad aggiungersi ai membri che già da un anno operano nella Deputazione.
Al vicepresidente Rosario Marino, al segretario Giovanni Montingelli, al tesoriere Piero Palumbo, ai consiglieri Gerardo Leone, Giovanni Rosati, don Vincenzo Alborea e Gino Giurato saranno affiancati gli imprenditori Gino e Rocco Caiaffa, Giusto Masiello, Pinuccio Pugliese, Silvano Lastella, Natale Curiello, Angelo Angiolino.
La “prima” della nuova compagine allargata avverrà venerdì prossimo, alle ore 21:00, presso l’Hotel Quadrifoglio, quando sarà svelato il programma della settimana in onore della Madonna di Ripalta insieme al vicario del vescovo, don Vincenzo D’Ercole. Per il canonico concertone, in programma il 9 settembre, è confermata la presenza di Nek, ma le novità non mancheranno.
Da quanto trapela, pare che vi sarà già a fine agosto l’accensione delle luminarie con un evento dedicato. L’intero programma – nella parte religiosa e nella parte di intrattenimento – sarà però svelato venerdì sera.
“Non faremo rimpiangere la Festa Patronale dello scorso anno, che è stata molto apprezzata”, ha commentato il presidente della Deputazione Francesco De Cosmo.
Augurandomi che si riveda
L’ingresso dei posti a sedere visto che l’anno scorso serviva il PASS…
venga riservato ad anziani è persone disabili!!!
Auguro ogni cosa bella!
vol fe u sen’ch
no u vol nisciun evogghjie ghidd a sbatt man e pit
Uno meglio dell’altro