venerdì, Luglio 11, 2025
Cronaca

Incidente tra Cerignola e e Zapponeta: una vittima e un ferito grave

marchiodoc_sp77-rivolese

È di un morto e un ferito grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato sulla SP77 che collega Cerignola a Manfredonia. La vittima è una donna di 88 anni che era a bordo di una Ford Fiesta insieme a suo figlio 52enne, che ora si trova ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato trasportato d urgenza in ospedale dai sanitari del 118.

Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma sembra che l’asfalto disconnesso, in agro cerignolano, abbia determinato il ribaltamento dell’auto che ha terminato la sua corsa fuori strada. L’anziana vittima e suo figlio sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco.


1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
i deceduti ringraziano
26 giorni fa

la competenza è della provincia, che non si accorge che la SP 97 è una strada ad elevata pericolosità, per non dire una cloaca, trafficata giornalmente da persone che si recano per le cure e pellegrinaggio a San Giovanni, di gente che lavora a Manfredonia e viceversa, di gente che raggiunge le coste di Vieste, (la citta’ del Presidente) o della costa garganica, nessuno fà niente, si aspetta il morto o l’incidente che giornalmente si sfiora. Credo che il Presidente sia sordo o poco sensitivo, visto le bestemmie che giornalmente gli vengono riservate. Capisco che sono distratti dalle liste regionali… Leggi il resto »

1
0
Commenta questo articolox