Documenti bruciati, Bellapianta: “È la peggiore Amministrazione di sempre”

“Dopo il servizio su Canale Cinque, di Striscia la Notizia, Cerignola è tornata alla ribalta. Penso che Cerignola non abbia mai toccato il fondo come ora: questa sarà ricordata come la peggior amministrazione che abbia mai avuto. Questa sarebbe l’amministrazione della trasparenza e della legalità! Ripeto: non potrà essere buio per sempre, prima o poi sarà giorno e sarà un nuovo giorno”.
Così Domenico Bellapianta- gruppo Misto- commenta ciò che è successo in ordine ai documenti del Comune ritrovati nelle camapgne e poi bruciati.
“Nel servizio si parla di documenti importanti, storici, traccia indelebile della nostra comunità. Oltre alla violazione della privacy, vi è anche il reato della distruzione degli stessi, il rogo, l’inquinamento ambientale e tanto altro. La custodia di quei documenti, restava comunque in capo al Comune di Cerignola, affidata alla ditta aggiudicatrice, ma il Comune aveva l’obbligo di verificare e controllare. La politica ha l’obbligo di vigilare e governare”, dice Bellapianta.
“Spero che la giustizia faccia il suo corso e che gli autori di tale sfregio possano essere individuati e condannati. Un sentito ringraziamento a Michele Cirulli di Marchiodoc e a Pinuccio di Striscia la Notizia per aver denunciato l’accaduto. Spero che arrivi presto l’alba…”, conclude Bellapianta.
Sarà l’alba quando la politica locale si libererà di personaggi alla Bellapianta
Quando chiedevi i voti per l’attuale amministrazione però era la migliore in Italia……….
Di personaggi ce ne sono a bizzeffa.
C’E’ DA ELOGIARLO PERCHE HA CAPITO L’ERRORE E’ CI STA METTENDO LA FACCIA!