VIDEO | E niente, ovviamente avevamo ragione noi. Striscia a Cerignola

Alla fine, ovviamente, nonostante le smentite ufficiali di Cicolella e Bonito, era tutto vero.
Prima hanno negato che fossero rifiuti del Comune; poi hanno aspettato 18 giorni per intervenire; poi hanno insultato Marchiodoc.it e prospettato perfino denunce a nostro carico.
Ora si rimangiano tutto e ammettono che quei documenti siano del vecchio Municipio, addossando la responsabilità a una ditta. E Cerignola salta nuovamente in negativo alla ribalta nazionale.
Satelliti dell’Amministrazione, in pieno scandalo, hanno perfino avanzato dubbi sulla segnalazione arrivata a Marchiodoc.it, adombrando dubbi o lo spettro della combutta tra chi sversa e questo sito.
Ma lo ha chiarito Striscia la Notizia: quella segnalazione è arrivata a marchiodoc.it direttamente dalla trasmissione Mediaset. Poi abbiamo portato avanti l’inchiesta. Smentiti su tutta la linea ufficiale e ufficiosa.
Per questo Cicolella e Bonito chiedevano a Marchiodoc.it di smetterla di scrivere? Per questo hanno detto di fare dossieraggi illegali su di noi? Di tutto questo se ne parlerà in Prefettura. Il video qui sotto.
Una volta al mese ordinariamente spuntano belle notizie a Cerignola, dai furti d’auto, allo scasso dei blindati portavalori, a problemi inquietanti di questa amminitrazione comunale sono un gruppo di incapaci, con nessuna esperienza politica, iniziando dal capo, il Sindaco, a tutti gli effetti, stiamo al collasso generale, una Città invivibile su tutti i fronti, e tutti gli aspetti, e punti di vista, dall’ambiente, alla sicurezza, ecc,ecc,ecc…INCAPACITÀ TOTALE!!!!!!!!
Mai come in questo caso la ricostruzione della filiera del rifiuto è così semplice.
Basta ricordare che esiste un cantiere in Via Vittorio Veneto dove insisteva l’ufficio anagrafe del Comune di Cerignola.
Evidentemente la ditta avrà qualche buon santo in paradiso visto che è la stessa responsabile dei crolli, la stessa che è stata lautamente pagata per la fantimatica messa in sicurezza e guarda caso è la stessa che ha vinto la gara di 3 Milioni di Euro come unica partecipante.
Ahhhhh Bonito & Co. quando volete non esiste la mafia vero?