Bonito smentisce e insulta, ma è tutto vero e ci sono video. Ha bisogno di cure

Nota stampa del Comune di Cerignola inviata alle ore 13.32 dal sig. Capuano Pietro, Ufficio di Gabinetto del sindaco di Cerignola.
“Nessun atto o documento conservato negli archivi comunali è stato mai distrutto o abbandonato o incendiato. I documenti filmati sono all’evidenza frutto di un abbandono abusivo da parte di ente o associazione che ne aveva il possesso in ragione dell’attività svolta”. Così il Sindaco di Cerignola Francesco Bonito smentisce le notizie circolate in queste ore.
“Michele Cirulli e Carlo Dercole denunciano quindi falsamente, si ribadisce, che documenti o atti dell’anagrafe comunale siano stati abbandonati e distrutti nelle campagne di Cerignola. Trattasi, si ribadisce, di una stupida falsità priva del tutto di fondamento”, ha aggiunto.
Il Sindaco Francesco Bonito “esprime solidarietà e apprezzamento all’assessora Teresa Cicolella, sua eccezionale collaboratrice, e invita caldamente il frustrato Michele Cirulli a dismettere la sua attività di informazione calunniosa, specchio fedele della sua mediocrità e del suo fallimento”.
Replica.
A Francesco Bonito consigliamo uno psichiatra. E un ritorno sereno a casa, dove qualcuno possa accoglierlo con amore.
Quanto ai fatti, sono tutti documentati e pronti a essere riferiti ai magistrati
Bonito dice il falso quando parla di “associazioni” o “enti” che avevano i documenti in custodia. Non ci sono prove, che invece noi abbiamo, se non le solite scemenze di un ometto che ha abbattuto, superandola, la soglia del ridicolo.
Per quanto riguarda i fallimenti, Bonito ha un albero genealogico da consultare.
Michele Cirulli

Così si dice al sindaco?? Uno psichiatra hahahaha
È Gerardo Bevilacqua sa tutta la commedia?? Ahahahah!!!!! Zalone in un film diceva ” ma sono del mestiere questi” “che s pass”.. stiamo nella cacca finale, passassero subito questi mesi, sperando che questi lasciano il Comune di corsa!!!!!