Notte tremenda a Cerignola: rapina, tentato furto d’auto, inseguimento

Una notte tremenda, quella tra lunedì e martedì, che ha impensierito e non poco le forze dell’ordine. Dapprima con una rapina a Stornara, all’interno di un esercizio per la rivendita di tabacchi, poi sulla Autostrada, all’altezza di Cerignola, precisamente nella stazione di servizio Saline, poi sempre nottetempo, e sempre nottetempo, un inseguimento avvenuto dopo un furto d’auto.
La rapina. I due casi avvenuti a Cerignola sono significativi. Quattro persone, con il volto travisato, sono giunti nella stazione di servizio a bordo di un’auto di grossa cilindrata di colore scuro. Una volta scesi dalla vettura, hanno fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale e, sotto la minaccia di una pistola, hanno intimato ai dipendenti di consegnare l’incasso e una serie di gratta e vinci, stecche di sigarette e prodotti alimentari.
L’inseguimento. Una pattuglia della polizia di stato, impegnata nell’attività di controllo notturno, ha individuato un commando di malviventi intenti a rubare un’auto nel centro di Cerignola, nella zona di via Mestre. A quel punto ne è scaturito un inseguimento per le vie cittadine, con tanto di speronamento da parte dei criminali che, in questo modo, hanno potuto mettere fuori gioco l’auto della polizia guadagnandosi la fuga, anche se non hanno potuto perfezionare il colpo. Nel mirino, infatti, un’auto di grandi dimensioni. Nel pomeriggio dello scorso giorno, come abbiamo già raccontato, un altro poliziotto- questa volta fuori servizio- ha sventato l’ennesimo furto d’auto notando un commando dedito alle operazioni di asportazione di una Mercedes in Piazza Madre Teresa di Calcutta.
Quindi gli arrestati non sono 25 persone forse molte di più un 25mila??? Nel passar degli anni gli avete fatti crescere alle merde!!!! Adesso per le forze dell’ordine raccimolarli tutti diventerà un impresa
Avete atteso troppo tempo per intervenire…
Grazie ai soldi facili si sono create almeno 5 batterie da 25 elementi che fanno questo di “professione”….
VOGLIAMO LA POLIZIA IN BORGHESE..!!! Con i MANGANELLI !!!!
stanno girando un docu-serie da mandare su canale 5