giovedì, Luglio 10, 2025
Cronaca

Agente fuori servizio sventa furto d’auto: ecco cosa è successo a Cerignola


A poche ore dal blitz che ha messo alla sbarra 25 persone, accuse di furti e riciclaggio di autovetture, è arrivato, puntuale, un nuovo tentativo in pieno giorno e in un quartiere popoloso. Sarebbe potuto essere l’ennesimo furto di auto di grossa cilindrata se non fosse stato per l’intervento di un agente di polizia fuori servizio che, notato il trambusto, è intervenuto mettendo in fuga i malviventi.

Intorno alle ore 15:00, nei pressi di un ambulatorio medico nelle vicinanze di Piazza Madre Teresa di Calcutta, un commando a bordo di un’Audi nera con targa straniera ha tentato di trafugare una Mercedes GLC parcheggiata in loco. Alla vista della scena, e notando il commando col volto coperto da passamontagna, l’agente fuori servizio ha invertito la rotta con la sua automobile mettendo in fuga gli uomini.

L’automobile, appartenente ad un medico che proprio in quelle ore stava effettuando servizio presso il centro medico, è rimasta intatta.

Il tutto si è consumato a poche ore dall’imponente blitz che ha smantellato una grande organizzazione dedita proprio ai furti d’auto e alla cannibalizzazione degli stessi.   


3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Della Serie, Cerignola 4°mAFIA
1 mese fa

Mi chiedo, ma costa tanti soldi pubblici secondo voi delle Autorità, assumere per un pò di tempo L’ESERCITO???? Giusto per far respirare e far vivere la gente onesta che lavora con tanta DIGNITÀ….visto che si sperperano soldi pubblici —giusta espressione — a destra e a manca!!!!…

Sordellino
1 mese fa

No, ma non si può fare perché l’esercito viene usato solo per calamità naturali o per interventi straordinari come fu negli anni 90 in Sicilia ” Vespri siciliani”.

Della Serie, Cerignola 4°mAFIA
1 mese fa

Mi chiedo, ma costa tanti soldi pubblici secondo voi chiedo all’Autorità convocare per un pò di tempo L’ESERCITO???? Giusto per far respirare e vivere la gente onesta che lavora con tanta DIGNITÀ….visto che si sperperano soldi pubblici —giusta espressione — a destra e a manca!!!!…

3
0
Commenta questo articolox