Rapina in un’ottica nel centro di Cerignola

Rapina, questo pomeriggio, intorno alle 19:00, nei pressi di un’ottica di Cerignola, proprio a ridosso di piazza Matteotti.
Due persone, a volto coperto, sono giunte a bordo di uno scooter e hanno rapinato l’attività commerciale prelevando il denaro – l’incasso della giornata- e anche alcuni occhiali da sole esposti in vetrina. Ancora da quantificare il bottino.
Le forze dell’ordine stanno acquisendo i filmati delle videocamere di sorveglianza pubbliche e private per risalire all’identità dei due rapinatori che, con un casco in testa per non farsi riconoscere, dopo il colpo hanno guadagnato la fuga agevolmente nonostante il forte traffico tipico di quell’ora e data la centralità dell’attività commerciale
Quindi sono arrivate le forze dell’ordine?? Perché!!! La gente onesta che lavora è così abituata a queste visite che non ci fanno più caso, le Autorità fa cacca da tutte le parti, le leggi della destra sono di MERDA!!!!!
si perché 10 anni di sinistra cosa hanno risolto ?
Lo volete capire che ormai non è più una questione di politica o di partiti, tutto dipende da chi applica le leggi, non ci sono giudici severi, l’illegalità è un business sia per chi attacca che per chi difende.
Le iene hanno solo raccontato quello che noi già sappiamo da anni per cui hanno solo fatto il loro lavoro
Esatto
Poniamo il caso che le forze dell’ordine arrivino ed arrestino i malviventi… e poi? Infatti le cronache terminano con l’arresto senza dire che il giorno dopo sono di nuovo in giro o al massimo ai domiciliari dove comunque possono uscire per continuare a delinquere perché le carceri sono strapiene. Serve rifare tutto il sistema giudiziario e individuare pene alternative che consentano al carcerato di pagare le spese che accollano alla collettività. in questa maniera si potrebbero costruire altri centri di detenzione e pagare la polizia penitenziaria. Siamo entrati in una spirale dove il parlamento non fa leggi severe, i giudici… Leggi il resto »