giovedì, Luglio 17, 2025
Cronaca

Al volante senza patente semina il panico: travolge auto e investe una bambina


Una mattinata di ordinaria follia quella vissuta oggi, poco dopo mezzogiorno, nei pressi della zona cimitero. Un uomo, senza patente, ha seminato il caos per le strade della città cercando di sfuggire alla Polizia.

Ne è nato un inseguimento ad alta tensione che ha coinvolto diverse auto e messo a repentaglio la sicurezza di chi, a quell’ora, si trovava in zona.Il fuggitivo ha strisciato numerose macchine nel tentativo disperato di far perdere le sue tracce, ma il momento più grave è arrivato quando ha travolto una bambina.

Fortunatamente, la piccola non è in pericolo di vita, ma l’episodio ha lasciato attoniti i presenti e sollevato non poche polemiche.

L’uomo è stato infine fermato dalle forze dell’ordine. Ora toccherà alla magistratura fare chiarezza sull’accaduto e stabilire le responsabilità. Resta l’amarezza per una situazione che, ancora una volta, mette in luce quanto certe condotte scellerate possano trasformare una tranquilla giornata in un incubo sfiorato.

Domenico Ziro


3 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Passante
2 mesi fa

Senza patente e investe una bambina e rischia di ammazzare altra gente ?
Ditelo bene che sarà nu scuppjiot

siamo alle solite
2 mesi fa

finché non buttano le chiavi (quando vanno in carcere) sarà sempre la stessa storia, nessun magistrato si prende la responsabilità, escono entrano, escono entrano, poi avvocati, tribunale, carte su carte, quanto costa allo Stato tutto questo ? invece di tenerli in cella a fare il soggiorno a spese di chi lavora, metteteli a rifare le strade, a ripulire le tangenziali, le campagne che sono piene di immondizia così vedi se tornano a delinquere, ma nessuno lo fa sennò finisce il business, d’altronde poi tutti questi laureati che fine faranno ? giustamente ogni anno sfornano avvocati su avvocati, magistrati, e mangia… Leggi il resto »

Tommaso Perrucci
2 mesi fa

Ormai non si vedono più forze dell’ordine in giro. Di cosa stiamo parlando….. poi la colpa è del cittadino di Cerignola che fa notizia senza un domani.

3
0
Commenta questo articolox