Merra: “Lavori ciclabile sono subito sospesi con rimozione cordoli”
È la telenovela di fine anno. I lavori per la pista ciclabile saranno immediatamente sospesi ed i cordoli immediatamente smontati fino al 7 gennaio 2025. A darne notizia è il consigliere comunale Vincenzo Merra.
“In attesa di concertare le migliorie da applicare al progetto e variandolo nelle parti più critiche. Inoltre, ci auguriamo che questa sospensione sia utile a riflettere ed agire al meglio per il bene della città”, dice Merra in tandem con Valentino e Giurato.
Aggiornamento ore 19.12: nota del Comune
La Giunta comunale ha approvato la delibera d’indirizzo all’Ufficio tecnico per la modifica del progetto di realizzazione della pista ciclabile lungo il corso principale della città. L’obiettivo è la riduzione della larghezza dello spazio riservato alle biciclette con la conseguente e necessaria rimozione dei cordoli che la delimitano e che saranno riposizionati sulla base del nuovo programma di realizzazione dell’infrastruttura dedicata all’incremento della mobilità lenta e sostenibile.
La decisione è scaturita dall’ascolto delle organizzazioni di rappresentanza dei commercianti e dal confronto con i consiglieri comunali di maggioranza che ha fatto emergere l’opportunità di integrare più efficientemente l’opera nell’attuale sistema della viabilità e di preservare lo spazio destinato ai parcheggi.
Fate ridere
L’articolo si commenta da solo.
Se amministrano così, figuriamoci nel resto…
Merra, a questo punto, dopo che ti hanno fatto fare questa magra figura, hai il dovere di unirti alle opposizioni e mettere fine a questa squallida amministrazione. Sei un ragazzo serio, non ti far fregare ancora