L’appello della mamma di Fiscarelli: “Affrontiamo tutto insieme, torna”

“Vita mia, torna. Affrontiamo tutto insieme. Ti prego. Aiutatemi a ritrovare mio figlio. Se qualcuno lo vede o sa dov’è, anche in forma anonima, informi i carabinieri. Vi supplico”. Poche parole per esprimere tutta la disperazione in un momento cruciale per le ricerche. La mamma di Gennaro Fiscarelli si appella direttamente a suo figlio e a chiunque possa avere informazioni utili a risolvere quello che sembra essere un giallo.
Ogni giorno che passa, infatti, allontana sempre di più la possibilità di rivederlo vivo. Fiscarelli è scomparso nella notte tra sabato e domenica. Il 6 ottobre la mamma si è recata al comando dei carabinieri per denunciarne la scomparsa. Contestualmente, nelle campagne di contrada Scarafone, i proprietari di un appezzamento di terra hanno rinvenuto un’auto carbonizzata che i militari hanno potuto ricondurre proprio a Gennaro Fiscarelli. A meno di cento metri dalla vettura del 32enne è stato ritrovato anche il telefono cellulare, oggi al vaglio degli inquirenti.
Sono circa una quarantina gli uomini impegnati nelle ricerche dello scomparso, tra Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Protezione Civile, che stanno scandagliando le campagne cerignolane proprio in concomitanza delle aree in cui sono state ritrovate le ultime prove della presenza del giovane, ulteriormente confermate dai cani molecolari giunti appositamente sul posto per le ricerche. Sono stati inoltre controllati pozzi, canaloni e vasconi, ma di Gennaro Fiscarelli non c’è ancora nessuna traccia.
Di qui l’appello della madre, con la quale Fiscarelli vive nel quartiere Fornaci di Cerignola, a una manciata di chilometri dal posto in cui è stata ritrovata la sua Fiat Bravo completamente erosa dalle fiamme.
Michele Cirulli