sabato, Settembre 7, 2024
Cronaca

Tragedia a Foggia: 22enne cerignolana muore durante l’operazione. Familiari aggrediscono i medici


Doveva essere un intervento programmato, poi diventato “urgente”. Muore durante un’operazione chirurgica una ragazza 22enne di Cerignola, vittima nelle settimane scorse di un incidente stradale, e dopo l’annuncio del decesso i familiari e gli amici della giovane – circa una cinquantina- si sono scagliati contro i sanitari degli Ospedali Riuniti di Foggia.

Il tragico evento si è verificato ieri, intorno alle 23:00, nel reparto di Chirurgia Toracica del Policlinico foggiano. Alla comunicazione dell’avvenuto decesso, i familiari  hanno guadagnato l’ingresso del reparto: un chirurgo è stato colpito con diversi pugni in faccia, riportando ferite alla mascella; un altro medico è stato colpito con calci e pugni mentre era a terra; un’altra dottoressa ha riportato una frattura alla mano mentre cercava di barricarsi in reparto.

Immediato l’arrivo delle volanti, che dovranno occuparsi ora di cosa sia effettivamente successo all’interno della sala operatoria e quali siano le cause del decesso e poi dovranno occuparsi anche delle aggressioni.


0 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
0
Commenta questo articolox