sabato, Settembre 7, 2024
Cultura

Giovani, intelligenti e intraprendenti: ecco i cerignolani diplomati con 100


Giunge ad un lustro la manifestazione RIPARTODA100 che festeggerà i centisti, coloro che si sono diplomati col massimo dei voti, dell’anno scolastico conclusosi a luglio.

L’appuntamento è in Piazza Duomo, venerdì 30 agosto p. v., alle ore 20,30.

Ampia, anche in questa edizione, l’adesione dei centisti. Saranno circa 120 gli studenti da premiare, grazie anche alla collaborazione dell’associazione Costruire APS, ed il patrocinio del Comune di Cerignola, che da sempre accompagna l’iniziativa.

La serata si prospetta ricca di sorprese per i nostri centisti, grazie al sostegno dei nostri sponsor.

Oltre alla borsa di studio, messa a disposizione dalla Società di calcio “AUDACE Cerignola”, ciascun centista riceverà un dono, personalizzato, messo a disposizione dalla Boutique KIKI e un buono offerto dal Centro Studi INSURANCE, per usufruire di un contributo sui corsi offerti dal Centro.

Ma le sorprese non finiscono qui. Dopo l’estrazione della borsa di studio, seguiranno altre due estrazioni, di due buoni da assegnare ad altri due centisti, per regalarsi un ulteriore ricordo della serata, fruibile presso la gioielleria TEDESCHI.

Ospiti di pregio animeranno la serata con momenti musicali di spessore: la performance del carismatico performer Jonny Sax, la carica Pop Glam rock di Gianpiero Bellapiantala, la potenza vocale di Vincenzo Celino, le raffinate melodie jazz di Antonio Simone, accompagnato dalla calda e graffiante voce di Anna Nicolamarino.

Conduttrice della serata Angela Molinari.


2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Bisogna sempre esagerare
8 giorni fa

Mi pare che si stia un po’ esagerando. Ostentare al punto da renderlo un evento comunale a mio avviso crea situazioni di mortificazione per i ragazzi che magari sono arrivati vicini al massimo del voto. Ma a parte questo sembra quasi che sia ad appannaggio della voglia di gratificazione pubblica dei genitori più che dei ragazzi.

Ma centisti de che???
7 giorni fa

Mi associo al commento precedente,nulla togliendo ai meritevoli del 100.,ci sono molti che lo hanno solo perché figli di Tizio o Caio ,vantandosene pure,non è intelligente dirlo in giro ragazzi,a certi insegnanti e presidi dico solo di valutare bene ,anzi benissimo che non si fa bella figura quando col 100 poi non riescono a superare un semplice test per accedere alle università.‍ Al contrario di chi esce con un voto più basso ed era un non prediletto del prof.100 ,ma 100 de che?

2
0
Commenta questo articolox