venerdì, Luglio 19, 2024
Cronaca

Una domenica di anarchia nel quartiere Fornaci (ma la Festa delle castagne rimane al top)

Una domenica di anarchia nel quartiere Fornaci (ma la Festa delle castagne rimane al top)

Come al solito la Festa delle Castagne organizzata dalla Parrocchia di San Trifone è un successo, perché racchiude tradizione e spirito di comunità. Ma quello che è successo domenica – di certo non per colpa dell’organizzazione- ha dell’incredibile. Oltre agli stand gastronomici, musica, spettacolini ludici e tutto ciò che da 27 anni arricchisce l’offerta della Sagra, i cittadini si sono ritrovati all’interno di una vera e propria giungla di autovetture, col traffico in tilt e ognuno ha dovuto fare da sé.

La foto che mostriamo testimonia al meglio l’anarchia della serata di domenica nel quartiere Fornaci. Fortunatamente nulla ha intaccato la riuscita di un evento ormai consolidato e storico nella città di Cerignola e nel quartiere. Evidentemente sarebbe servita maggiore attenzione all’ordine pubblico e alla viabilità, che non attengono di certo ad una Chiesa, bensì alle Istituzioni. Diverse le segnalazioni a Marchiodoc.it: “Ma i vigili – è il tenore dei commenti- dov’erano?”.


9 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
feew
8 mesi fa

verissimo bella festa ma nessun controllo ormai la città va così niente di nuovo

I vigili
8 mesi fa

Eppure abbiamo garantito una forte presenza di vigili
Straordinario

"Siete tutti marci!!!"
8 mesi fa

Ormai si può dire di tutto su questi menefreghisti, sono peggio di quelli che sono stati negli ultimi anni, possibile, non c’è una logica precisa portano le bende a gli occhi, ecco perché vogliono tutti fare il vigile urbano a Cerignola, non fanno un CAZZO TUTTO IL GIORNO!!! È IO PAGO!!!!

Che tristezza
8 mesi fa

Bellissima iniziativa e complimenti agli organizzatori. Complimenti anche agli avventori e residenti che pur parcheggiando al centro della strada, hanno lasciato spazio per dare modo di fare passare le altre auto. Si chiama auto- disciplina ( sembra un gioco di parole) che in questo caso, i Cerignolani hanno dimostrato di avere. I viglii sono pochi e fanno quello che possono e domenica erano a pattugliare il corso che, é risaputo essere una zona calda dal punto di vista del passeggio e anche del traffico, bici elettriche comprese. É una tristezza leggere commenti contro i vigili ogni giorno. Non ce l’… Leggi il resto »

Non proprio così
8 mesi fa
Reply to  Che tristezza

Ma guarda si e no nel senso che se sai che alle fornaci da 25 anni c’è un’iniziativa così grande con grandi problemi di viabilità non vai a mettere i vigili per il corso dove non serve a nulla

Quando gioca l’audace i vigili li mettono allo stadio non per il corso

Cittadino delle Fornaci
8 mesi fa

Hai perfettamente ragione
I vigili si vedono solo quando gioca il Cerignola poi per il resto è una giungla

Equipe Via Mameli
8 mesi fa
Reply to  Che tristezza

Questo lo avete partorito in Via Mameli e vi siete messi d’accordo per mettervi i like
Siete patetici

Chissà....
8 mesi fa

Dove sono finiti i commentatori sinistroidi? E da un bel po’ che non commentano p

Aspettiamo
8 mesi fa
Reply to  Che tristezza

Ma tu fai parte della squadra degli sparaquaglie o forse non sei di Cerignola

9
0
Commenta questo articolox