sabato, Luglio 13, 2024
Cultura

Halloween, il Ghiottone regala panzerotti ai bimbi mascherati


Una semplice iniziativa ma che sicuramente sarà molto apprezzata: è quella messa in piedi dallo storico locale “Il Ghiottone”, sito su Corso Roma, che il 31 ottobre dalle 19:00 alle 21:00 regalerà panzerotti fritti e al forno a tutti i bambini che in quelle due ore transiteranno dalla pizzeria.

Solo che al canonico dolcetto, si sostituirà il classico panzerotto del Ghiottone, ma solo per coloro i quali saranno vestiti a tema. Una notte da paura si trasforma in una notte culinaria


7 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Cucolo
8 mesi fa

Bella iniziativa

Boh?
8 mesi fa

Si, ha fatto bene. Non noi dei condomini che, per il solo fatto di non aver potuto dare niente a quelle dolcissime e graziose CANAGLIE, ci siamo visti i portoni, gli androni, le porte di casa e le scalinate SCHERZOSAMENTE imbrattate di uova e farina, per la gioia delle imprese di pulizie.

La tradizione
8 mesi fa
Reply to  Boh?

Concordo, ai miei tempi(si dice sempre così) c’era la calzetta dei morti,questo accade quando si involve verso culture che non ti appartengono.Ora ci tocca tenerci HALLOWEEN!

Lodevole
8 mesi fa

Lodevole. Però l’occupazione del suolo pubblico va pagata.

Olive wurstel e maionese
8 mesi fa
Reply to  Lodevole

Perchè? non la pagano?
30 anni fa il ghiottone era famoso per il prezzo dei panzerotti e dei panini ripieni che seguiva l’inflazione oscillando di +- 1000 / 1500 lire ogni settimana…. Però erano buoni e credo lo siano ancora visto la folla… Ora non ci sono più i sassi nello stomaco per digerirli. Comunque anche loro si adeguano ai tempi… peccato che i fratelli si siano divisi.

Boh?
8 mesi fa
Reply to  Lodevole

Bravo

Cucolo vuoto
8 mesi fa

Panzerotto….cucolo vuoto e con il patrocinio del comune

7
0
Commenta questo articolox