domenica, Luglio 21, 2024
Cronaca

Auto su posto dei disabili: “Il sindaco chieda scusa al disabile intrappolato”


Il sindaco di Cerignola, Francesco Bonito, ha espresso dubbi sulle foto circolare sui social network che riguardano un’automobile parcheggiata su uno scivolo per disabili. Ha perfino attaccato chi ha diffuso quelle immagini (i mettiani, Fratelli d’Italia e Marchiodoc.it) “impegnati – secondo Bonito- nella riproduzione diffusa della vita privata mia e dei miei familiari”.

Il movimento politico Avanti Cerignola replica: “Nessun fotografo della sua vita privata. L’auto di sua moglie parcheggiata in modo incivile davanti ad uno scivolo per disabili. Chieda scusa e non faccia la vittima, che qui l’unica vittima è quel povero disabile rimasto intrappolato”.


6 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
frengo
9 mesi fa

ma come si fa difronte ad una tale evidenza a parlare di attacco alla sua famiglia, ma veramente questo è dissociato!

Cittadino
9 mesi fa

In quel tratto ci sono le telecamere del corso… potrebbero sempre rendere pubbliche le immagini che smentiscono quelle foto!!

flavio
9 mesi fa

che ot pacc

Dimissioni
9 mesi fa

Solidarietà a marchiodoc per attacchi ingiusti subiti. Dimissioni e al voto subito

dudu
9 mesi fa

il sindaco si sente perseguitato,spiato e con tutte le sue ragioni,resta il fatto che l’incivilta della moglie, si esprime in questa foto. chiedo per mio cugino,ma i vigili dove sono.

Parlano di Padel, e di Disagi, e inquinamento!!!
9 mesi fa

Ma è possibile che una Città di 66mila abitanti i vigili urbani sono inesistenti!!!! Io non sò nemmeno il volto che ha il comandante dei vigili urbani di Cerignola è una cosa inaudita, quando all’epoca c’era il comandante Mandrone che faceva il proprio dovere l’hanno sempre sbugiardato malamente perchè!!!! Perchè faceva il proprio lavoro, o forse dava fastidio a tanti, una Città di MERDA!!!! TUTTE LE MATTINE DALLE 8 ALLE 9 TUTTA LA ZONA MEZZALUNA È BLOCCATA DA AUTO E RAGAZZI CHE VANNO A SCUOLA SINDACO BONITO I DISAGI LI SÀ DI QUESTA CITTÀ INVIVIBILE!!!!!

6
0
Commenta questo articolox