sabato, Luglio 13, 2024
Cronaca

Tre Titoli senz’acqua nonostante le promesse del vicesindaco: delegazione in Comune

marchiodoc_borgo tretitoli
marchiodoc_borgo tretitoli

“Alle richieste di spiegazioni, il Comune, che aveva promesso di terminare i lavori entro questa settimana, non risponde o temporeggia”. Sono queste le denunce dei residenti di Borgo Tre Titoli, supportati da “Campagne in lotta”, che rimangono senz’acqua nonostante le promesse del vicesindaco Maria Dibisceglia, la quale nei giorni scorsi, a Foggiatoday, aveva assicurato la risoluzione in due settimane con il ricorso a nuova taniche. Evidentemente, denunciano i residenti che vivono in condizioni di fragilità e sfruttamento, mai arrivate.

Questa mattina la delegazione si è recata a Palazzo di città “per ricevere risposte precise e una presa in carico non solo dell’installazione immediata delle nuove taniche, ma anche della manutenzione e della pulizia di queste e quelle già presenti”.

Cerignola- ricordano- è beneficiaria di un progetto PNRR da 8 milioni di euro per intervenire sulle zone e i servizi di chi vive e lavora nelle campagne. Ma per l’acqua ancora niente.


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Michele
9 mesi fa

Cirillo, ma ti rendi conto di quello che scrivi? Se la promessa è stata fatta nei giorni scorsi,
come hanno fatto a passare già due settimane? Senti a me, comprati un calendario.

Michele
9 mesi fa
Reply to  Michele

Ovviamente, Cirulli e non Cirillo.

Total black
9 mesi fa
Reply to  Michele

Lavori a nero tonino?

pensiero del giorno
9 mesi fa

che bello leggere di gente che prima difendeva questo blog perché di partito ed ora gli stessi criticano gli articoli ed insultano Cirulli accusandolo di scrivere cose non vere od inesatte.
Sono soddisfazioni che solo il tempo concede, CANNIBALI.

4
0
Commenta questo articolox