venerdì, Luglio 19, 2024
Cronaca

Fototrappole, quante multe sono state fatte nel 2023?

marchiodoc_fototrappole

Bene l’utilizzo di fototrappole dell’assessore Cicolella, che in questi giorni sta pubblicando i video delle sanzioni agli incivili che stanno abbandonando i rifiuti in zona Addolorata. Nei giorni scorsi a Bari lo stesso sindaco Decaro si è scagliato con tutta forza non solo contro chi lascia l’immondizia a terra, ma anche contro chi vede e non segnala alle autorità competenti. La scena, nella Bari vecchia, è di una casa letteralmente svuotata in centro, con divani, mobili e materassi accatastati alla rinfusa: situazioni che si verificano a più non posso anche a Cerignola.

Nel corso del suo video, il primo cittadino barese ha avvisato che nei primi mesi del 2023 nel capoluogo pugliese sono state comminate circa 2100 multe per abbandoni. Sarebbe opportuno quindi opportuno che l’assessorato rimarchi con i numeri delle sanzioni in città le iniziative messe in campo in modo da scoraggiare, ancora di più, gli atti incivili.   


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Un Cerignolano
11 mesi fa

Ma il servizio è per elogiare il sindaco di Bari? Tanto con gli sparaquaglie che ci ritroviamo che caxxx dobbiamo fare noi, se anche qualche cittadino segnale o fotografa qualche incivile e si rivolge alle autorità, loro al denunciato gli danno anche il codice fiscale di chi l’ha fotografato. Tanto e tutto inutile segnalare un esempio, la fontana di Viale 24 Maggio sono 2 anni che è stata per quasi 10 volte segnalata la perdita al comando dei vigili urbani, i sparaquaglie rispondono che il cittadino doveva segnalarlo all’ufficio tecnico ma di che stiamo parlando. La segnalazione è stata fatta… Leggi il resto »

che qualcuno ci aiuti
11 mesi fa
Reply to  Un Cerignolano

il titolo dell’articolo è quantomeno strano…
Leggendolo pensavo di sapere quante multe a Cerignola, invece sappiamo tutto di Bari.
Si può sapere di grazia quante sanzioni sono state elevate a Cerignola e quante sono state pagate?
Ho votato Sgarro, posso saperlo ugualmente?

Ospite
11 mesi fa

Che è, poi, la richiesta dell’articolo…

Ospite
11 mesi fa

Ho la vaga sensazione che siano poche, ed ancor meno le incassate

4
0
Commenta questo articolox