venerdì, Luglio 19, 2024
Cronaca

Preso un componente della banda della Megane bianca | VIDEO

Preso un componente della banda della Megane bianca

Arrestato uno dei componenti della banda della Megane bianca. L’arresto è avvenuto a Barletta e non è stato affatto semplice, visto che i banditi, alla vista della pattuglia allertata dai cittadini, hanno cercato di speronarla e di guadagnare la fuga a piedi. Uno dei due malviventi è riuscito a scappare, mentre l’altro, che materialmente stava per effettuare l’ennesimo furto d’auto, è stato preso nonostante il tentativo di fuggire a piedi.

In queste settimane la banda della Megane bianca è sfuggita più volte all’arresto. Sono infatti recenti le immagini, girate su Piano san Rocco, del tentativo di furto sventato da un passante. Il video, diventato virale in poche ore, mostrava l’assoluta imperturbabilità della banda che, arrivata in un luogo molto trafficato e molto frequentato dagli avventori della movida, aveva iniziato le operazioni per portare via un’automobile parcheggiata su piazza della Libertà. L’arrivo del proprietario aveva messo in fuga la banda, che l’indomani ci aveva provato in via Adamello.

Anche in quel caso l’allerta lanciata dai cittadini aveva attirato l’attenzione della Polizia Locale che si era lanciata in un inseguimento concluso, senza esito, sulla SS16 bis ma che era stato provvidenziale per sventare l’ennesimo furto d’auto in città.

La fine della corsa è avvenuta a Barletta, quando la Polizia di Stato ha arrestato uno dei componenti della banda della Megane.  


1 Comment
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commentatore
1 anno fa

Frasi giornalistiche romanzate ” Quelli della Megane Bianca ” , magari sono pure fratelli come quei altri di peggior fama….

1
0
Commenta questo articolox