venerdì, Luglio 19, 2024
Cronaca

Arthur ha urgente bisogno di cure: partita raccolta fondi a Cerignola

Arthur ha urgente bisogno di cure: partita raccolta fondi a Cerignola

Una zuffa tra cani e Arthur ha poi ha avuto la peggio: adesso il cane ha bisogno di cure e di un intervento urgente e per farlo è partita una colletta tra i cittadini considerato che la padrona non può permettersi di sostenere le spese.

“Arthur si è azzuffato con un altro cane e col passare dei giorni abbiamo notato che il labbro era diventato molto duro. A quel punto – dice Viviana Valente dell’associazione Zoe Spinone Italiano- lo abbiamo portato dal veterinario che ha prestato i primi soccorsi. Successivamente il buco sul labbro si è dilatato di tanto e siamo stati in una clinica chirurgica di Andria”.

Per l’operazione servono circa 600 euro: “Al momento – spiega Viviana- abbiamo raccolto 311 euro e ci fermeremo appena giunti alla somma necessaria per curare Arthur. Lui è un cane padronale, ma la proprietaria non ha possibilità economiche di sopperire a questa spesa imprevista e ci siamo attivate per una colletta”.

“Sul conto di Arthur sono arrivati 311 euro. Si ringrazia di vero cuore tutti quelli che hanno donato. Non appena arriveremo alla somma, stopperemo perché sappiamo che ci sono tante emergenze ed è giusto dare assistenza anche agli altri pelosi in cerca di aiuto”, conclude Viviana Valente dell’associazione Zoe Spinone Italiano.


2 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Arthur
1 anno fa

Ho sempre apprezzato l’associazione Zoe Spinone perché – a differenza di altre – in silenzio e con abnegazione, senza fare i PAGLIACCI, AIUTANO gli animali con amore e discrezione senza farsi pubblicità o, peggio ancora, campagne elettorali.

Brava Viviana

caustico
1 anno fa

non possono mangiare e si crescono i cani…roba da pazzi!!

2
0
Commenta questo articolox