martedì, Luglio 23, 2024
Cronaca

Cerignola, lite tra due uomini finisce a coltellate: feriti

Cerignola, lite tra due uomini finisce a coltellate: feriti

Ancora una volta il Parco Baden Powell diventa teatro di violenza: dopo la rissa delle due ragazzine, immortalata dai cellulari dei compagni e diventata virale, ieri sera, intorno alle 21:00, vi è stato un accoltellamento tra due rivali in amore. Una mamma con due bambini era al parco accompagnata dal nuovo compagno quando sono stati raggiunti dal padre dei due figli, a sua volta accompagnato da un’altra persona.

Gli animi, dopo una breve discussione, sono diventati roventi sfociando in un accoltellamento e un lieve ferimento. Uno dei due uomini è stato infatti colpito all’addome ed è ora ricoverato presso l’ospedale Tatarella di Cerignola.

Dalle prime informazioni pare non sia in pericolo di vita. L’altro uomo ha riportato ferite al braccio. La polizia indaga per stabilire il movente, le responsabilità e a chi appartenesse il coltello utilizzato durante la rissa.


4 Commenti
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
mister x
1 anno fa

bella cerignola

Valerio:
1 anno fa

No, non si puo’………siamo ritornati a “compare turiddo” della “Cavalleria”?

Cerimerda
1 anno fa
Reply to  Valerio:

Non si è mai andato avanti se non sulle macchine costose che girano guidate da donne con redditi fantasma o gente con tenori di vita improbabili con figli incapaci senza arte o parte, adolescenti ottusi , adulti patologicamente social, cumuli di immondizia prodotti da bestie ignoranti, il tutto in attesa dell’estate..dove tutto è concesso fino a notte inoltrata.
Ma quanto fa schifo sto paese di merda?

Loki
1 anno fa

Povero 5Palmi la tua sq5 non serviva a nascondere le tue corna …e quanto sei brutto solo dio lo sa…

4
0
Commenta questo articolox